Non esitare a chiamarci. Siamo un team di esperti e saremmo felici di poter parlare con te.
0522 969 850
booking@rediviaggi.it
Trasferimento in bus; Visita libera dei mercatini di Salisburgo e Villaggio Hallstatt ; Sistemazione in hotel 3 * in mezza pensione con acqua in caraffa; Assistente dell’agenzia
QUOTA A PERSONA IN CAMERA DOPPIA 275,00 €
SUPPLEMENTO CAMERA SINGOLA (limitate) 55,00 €
1° giorno: PARTENZA – SALIBURGO
Ritrovo dei partecipanti in primissima mattinata nei luoghi convenuti, incontro con l’assistente e partenza per Salisburgo . Visita libera dei mercatini che si sviluppano nel centro storico . Salisburgo dal 1997 è entrata a far parte dei siti dichiarati Patrimonio Mondiale dell’Umanità dall’UNESCO. Nel periodo dell’AVVENTO in città si aprono gli storici Mercatini di Natale, tra i più belli e antichi d’Europa, che vanno ad occupare l’intera area del centro storico. L’offerta è molto ricca e articolata: dal folclore locale, alle decorazioni tradizionali per l’albero di Natale, regali per grandi e piccini, delizie del palato, vin brulé e ponce. L’atmosfera tutti intorno è fuori dal comune, con illuminazioni e addobbi di raro pregio e bellezza. Tempo libero a disposizione per visite individuali ai principali monumenti della città come il Duomo, le splendide Piazze, disegnate dal vicentino, Vincenzo Scamozzi, la Residenza, sede vescovile medievale, la Torre del carillon, il rione del convento di San Pietro con la splendida chiesa barocca, per terminare con i giardini del Mirabell. Pranzo libero . A seguire trasferimento in hotel, cena e pernottamento.
2° giorno: SALISBURGO –VILLAGGIO di HALLSTATT-RIENTRO
Dopo la prima colazione in hotel , partenza per il Villaggio di Hallstatt, che rientra nella classifica dei Borghi piu’ belli d’ Europa e Patrimonio dell’ Umanità Unesco , piccolo gioiellino posto in una posizione strategica , su una stretta riva rocciosa a ovest del lago Hallstätter See ,con alle spalle imponenti montagne . Questo borgo austriaco , sembra appartenere a una dimensione fatata , passeggiando per le numerose bancarelle , troviamo fantasiose decorazioni per l’ albero di Natale e molte sorprese natalizie fatte a mano , tra cui borse gioielli e assaporare il vin bruleè , il the caldo e le deliziose cialde ( Wafflen) con cannella e zucchero . Pranzo libero . A seguire sistemazione in bus e partenza per i luoghi di provenienza .
L’ORDINE DELLE VISITE PUO’ SUBIRE VARIAZIONI, SENZA ALTERARE IL CONTENUTO DEL PROGRAMMA