Non esitare a chiamarci. Siamo un team di esperti e saremmo felici di poter parlare con te.
0522 969 850
booking@rediviaggi.it
Bus (distanziamento e sanificazione a norma di legge) + Trasferimento in battello all’Isola Bella, Isola dei Pescatori e Isola Madre (senza sosta) + Ingresso a Palazzo Borromeo + Assistente
QUOTA PER PERSONA 85,00 €
Ritrovo dei partecipanti in prima mattinata, incontro con l’assistente e partenza per il Lago Maggiore, che è il secondo lago più grande d’Italia.
Arrivo a Stresa, splendida cittadina situata sul lago; per la sua magnifica posizione geografica è definita la perla del lago Maggiore. Imbarco sul battello e inizio del tour panoramico .La prima isola che si incontra è l’ “Isola Madre “ che è la piu’ grande dell’ arcipelago , occupata da pochissime costruzioni e da tantissimi giardini .Continuiamo il giro in battello sino a raggiungere “l’Isola Bella” dove è prevista la visita guidata al Palazzo Borromeo, scrigno d’arte barocca con saloni elegantemente arredati, tele di noti artisti, mobili di gran pregio ,marmi, stucchi neo-classici, sculture antiche e arazzi fiamminghi d’oro e di seta. Si prosegue per “l’Isola dei Pescatori”, piccolo borgo ancora abitato, caratterizzato da strette e tortuose viuzze. Pranzo libero sull’ isola e tempo libero a disposizione per una passeggiata tra le vecchie case dei pescatori con balconi in legno e stipiti in granito. A seguire rientro in battello a Stresa e tempo a disposizione per una passeggiata in questa elegante stazione climatica di antica fama internazionale, in ridente posizione sulla sponda occidentale del Lago Maggiore, sotto le boscose pendici del Mottarone. Al termine sistemazione in bus e rientro per i luoghi di provenienza.
L’ORDINE DELLE VISITE PUO’ SUBIRE VARIAZIONI, SENZA ALTERARE IL CONTENUTO DEL PROGRAMMA.