Non esitare a chiamarci. Siamo un team di esperti e saremmo felici di poter parlare con te.
0522 969 850
booking@rediviaggi.it
Bus + Hotel 3 * in mezza pensione + Passeggiata Lago di Resia & Lago di Carezza +Visite dei mercatini a Merano e Moena + Visita del borgo di Glorenza + Assistente
QUOTA PER PERSONA CAMERA DOPPIA 195,00 €
SUPPLEMENTO CAMERA SINGOLA 45,00 €
Ritrovo dei partecipanti nei luoghi convenuti, incontro con l’ assistente e partenza in bus per il Trentino. All’ arrivo passeggiata lungo il Lago di Resia, luogo magico, immerso fra le montagne ,con un campanile legato ad una leggenda. Secondo la leggenda nelle notti più fredde d’inverno, qualcuno suona le campane del campanile di Curone e il loro triste suono si diffonde fra le montagne dell’Alto Adige. Oggi il campanile è considerato uno dei luoghi più romantici e suggestivi di tutta l’area. A seguire, trasferimento al Borgo di Glorenza, pittoresco centro storico, riconosciuto tra “ I Borghi più belli d’Italia” . Tempo a disposizione per il pranzo libero e giro alla scoperta delle magnificenze racchiuse in questo piccolo paese.Nel pomeriggio , ripartenza per Merano e i suoi caratteristici mercatini natalizi.Dopo aver passeggiato tra le tipiche casette di legno, potrete rannicchiarvi accanto ai fuochi e gustare un ottimo bicchiere di vin brulè, sentirete l’atmosfera natalizia del Tirolo scorrere dentro di voi! In serata, trasferimento in hotel , cena e pernottamento.
Dopo la prima colazione in hotel partenza per il Lago di Carezza, passeggiata attorno al lago, illuminata con motivi natalizi, le casette in legno con le sembianze di gigantesche lanterne e le meravigliose sculture di neve e ghiaccio, trasformano questo mercatino in un luogo magico, per un’esperienza unica ed emozionante. In seguito trasferimento a Moena, imbiancata dalla prima neve e impreziosita dai decori natalizi si potrà respirare la tipica atmosfera natalizia passando tra le tipiche casettine in legno. Ci saranno tante proposte di prodotti di artigianato locale, oggettistica natalizia, sapori tradizionali e molto altro! I bambini potranno divertirsi sulla giostrina dei cavalli e partecipare al gioco itinerante per le vie del paese “Puppy Christmas”. Al termine sistemazione in bus e partenza per i luoghi di provenienza.
L’ORDINE DELLE VISITE PUO’ SUBIRE VARIAZIONI SENZA ALTERARE IL CONTENUTO DEL PROGRAMMA