Non esitare a chiamarci. Siamo un team di esperti e saremmo felici di poter parlare con te.
0522 969 850
booking@rediviaggi.it
Bus + Visite libere dei Laghi +Hotel 3* stelle in mezza pensione con cena tipica e bevande + Percorso ciclabile da San Candido a Lienz + Assistente
QUOTA PER PERSONA CAMERA DOPPIA 190,00 €
SUPPLEMENTO CAMERA SINGOLA 40,00 €
Ritrovo dei partecipanti in prima mattinata nei luoghi convenuti, incontro con l’assistente dell’agenzia e partenza in pullman in direzione Alto Adige. Arrivo al fantastico Lago di Braies, il più grande Lago delle Dolomiti. La leggenda narra di selvaggi che si recarono sulle montagne della Valle di Braies alla ricerca di oro e di pietre. Avidi e invidiosi pastori della valle tentarono di rubare i loro tesori, ma non ci riuscirono perché, per proteggere il tesoro, questi ultimi aprirono delle fontane sotterranee e gettarono il tesoro nel lago di Braies. Tempo libero per rilassarsi lungo le sponde del lago e per i più sportivi possibilità di passeggiare attorno al sentiero proposto. Nel pomeriggio visita libera del lago di Dobbiaco, piccolo lago alpino ma spettacolare , di origine franosa, situato in val Pusteria a 1.251 m s.l.m. nel comune di Dobbiaco. A seguire trasferimento in albergo per assegnazione camere, cena e pernottamento in hotel.
Dopo la prima colazione in hotel trasferimento a San Candido. Inizio della passeggiata in bici che porta fino a Linz. Pista ciclabile tra le più famose e frequentate, circa 44 km prevalentemente in discesa, affrontabile anche da bambini. Possibilità di fermarsi alla fabbrica della Loacker per poter assaggiare le prelibatezze del palato (dalla cioccolata, ai biscotti e al caffè). Arrivo a Linz, pranzo libero. Trasferimento in bus e rientro per i luoghi di provenienza.
L’ORDINE DELLE VISITE PUO’ SUBIRE VARIAZIONI, SENZA ALTERARE IL CONTENUTO DEL PROGRAMMA