Non esitare a chiamarci. Siamo un team di esperti e saremmo felici di poter parlare con te.
0522 969 850
booking@rediviaggi.it
Bus in partenza da Parma/Reggio / Modena (distanziamento e sanificazione a norma di legge) + 1 ombrellone e 2 sdraio per 2 giorni per ogni camera +Hotel 4*in mezza pensione con bevande + utilizzo piscina hotel + 1 bicicletta per persona +Assistente agenzia
QUOTA IN CAMERA DOPPIA PER PERSONA 180,00 €
SUPPLEMENTO CAMERA SINGOLA 35,00 €
Ritrovo dei partecipanti nei luoghi convenuti in prima mattinata, incontro con l’assistente e partenza in bus alla volta dell’Isola di Albarella ( www.albarella.it ), isola privata situata nella laguna a sud di Venezia, è la dimensione protetta per vivere un’esperienza sorprendente e attiva, in totale relax. Nel cuore del Parco Naturale del Delta del Po, collegata con un ponte alla terraferma, l’isola si estende per 528 ettari coperti dalla macchia mediterranea, con 2 milioni di alberi di 150 specie arboree diverse, tra cui il pino marittimo e il pioppo bianco, il “Populus Alba”, da cui l’isola prende il nome. Il 100% della superficie, sia terrestre che acquatica, è sotto stretta tutela ambientale. L’isola è l’habitat naturale di daini, fagiani, lepri, aironi, falchi di palude, cavalieri d’Italia e garzette. All’arrivo ritiro delle biciclette e giornata a disposizione per girare l’isola in liberà e godersi il mare nel lido convenzionato ( già incluso) . Nel tardo pomeriggio rientro in hotel, assegnazione delle camere, cena e pernottamento.
Dopo la prima colazione in hotel, check out e giornata a disposizione con bicicletta e lido convenzionato. Pranzo libero e nel tardo pomeriggio,rientro per i luoghi di provenienza con arrivo in serata.
L’ORDINE DELLE VISITE PUO’ SUBIRE VARIAZIONI, SENZA ALTERARE IL CONTENUTO DEL PROGRAMMA