Non esitare a chiamarci. Siamo un team di esperti e saremmo felici di poter parlare con te.
0522 969 850
booking@rediviaggi.it
Bus da Parma / Reggio / Modena / Carpi /Mantova+ Hotel 3* con cena tipica e bevande + Passeggiate ai laghi di Braies – Dobbiaco -Misurina & S.Candido + Assistente Agenzia
QUOTA PER PERSONA CAMERA DOPPIA 210,00 €
SUPPLEMENTO CAMERA SINGOLA 40,00€
Ritrovo dei partecipanti in prima mattinata, incontro con l’assistente e partenza per l’alto Adige . Arrivo al Lago di Braies. Il più grande Lago delle Dolomiti , in autunno si tinge di magia grazie ai caldi colori autunnali. Il foliage al Lago di Braies è qualcosa di meraviglioso e vedere il paesaggio tingersi delle più belle sfumature di rosso e arancione toglie letteralmente il fiato.
Tempo libero a disposizione per una passeggiata lungo le sponde del lago. Pranzo libero
A seguire trasferimento a San Candido, per una passeggiata nel caratteristico centro.
Al termine arrivo in hotel, assegnazione delle camere e cena tipica, pernottamento
Dopo la prima colazione, partiremo alla volta del al piccolo lago di Misurina è incastonato tra alcune delle vette più belle delle Dolomiti: le Tre Cime di Lavaredo, il Sorapiss, i Cadini e il Cristallo.
Tempo libero per il pranzo
Nel primo partenza per il Lago di Dobbiaco, si tratta un gioiello incastonato in un paesaggio montano meraviglioso, situato proprio al confine tra il Parco Naturale delle Tre Cime di Lavaredo e il Parco Naturale Fanes-Senes-Braies. L’acqua splendente dalle sfumature verdi e blu riflette le cime rocciose della Croda dei Baranci e della Cima Nove.
Al termine partenza per il rientro nei luoghi di provenienza con arrivo in serata.
L’ORDINE DELLE VISITE PUO’ SUBIRE VARIAZIONI, SENZA ALTERARE IL CONTENUTO DEL PROGRAMMA