Non esitare a chiamarci. Siamo un team di esperti e saremmo felici di poter parlare con te.
0522 969 850
booking@rediviaggi.it
Trasferimento in pullman; Sistemazione in hotel 3*** ; Trattamento di mezza pensione con bevande incluse ; Visite libere dei laghi, Cortina e San Candido; Assistente dell’agenzia
QUOTA A PERSONA IN CAMERA DOPPIA 225,00 €
SUPPLEMENTO CAMERA SINGOLA (limitate) 50,00 €
1° giorno: Partenza – LAGO DI BRAIES – LAGO DI MISURINA – CORTINA
Ritrovo dei partecipanti nei luoghi convenuti, incontro con l’assistente, sistemazione in pullman e partenza per le Dolomiti.
Arrivo al Lago di Braies, Il lago sudtirolese è circondato da un bosco misto fatto di abeti e di larici che in questo periodo creano una tavolozza frutto del foliage. Lago di Braies vede i larici colorarsi prima d’oro e poi di arancio mixando con il verde degli abeti sempreverdi. Il riflesso sul lago crea uno spettacolo magnifico tutto da fotografare. Pranzo libero. Nel pomeriggio trasferimento a Misurina. Il fenomeno del foliage trasforma il lago di Misurina in un vero e proprio quadro autunnale, dove le foglie degli alberi si tingono di rosso, arancione e giallo, creando un’atmosfera magica e accogliente. A seguire trasferimento a Cortina, situata nel cuore delle Dolomiti in un’ampia valle circondata da alte vette, è una delle località di montagna più famose del mondo. Simbolo della mondanità italiana e internazionale, Cortina è da sempre una meta d’eccellenza per chi ama la montagna e i suoi paesaggi.
Al termine trasferimento in hotel cena e pernottamento.
2° giorno: VAL FISCALINA – SAN CANDIDO – RIENTRO
Dopo la prima colazione partenza per la Val Fiscalina, valle di rara bellezza paesaggistica.
All’arrivo lasceremo il bus e inizieremo l’agevole passeggiata (circa 6 km tra andata e ritorno) molto panoramica e con uno scenario mozzafiato sulle Dolomiti di Sesto.
Il primo tratto è davvero suggestivo tra baite in legno e i primi scorci di questo luogo incantato, immersi in un silenzio surreale. attigua alla Val Pusteria, una valle lunga solo 4,5 chilometri, vietata alle auto, che in questo periodo offre uno stupefacente foliage color oro. Tempo libero per il pranzo al rifugio o per addentrarsi un altro poco in questo paesaggio incantato. Nel primo pomeriggio rientro al parcheggio e in bus trasferimento a San Candido, il più noto dei paesi dell’Alta Pusteria , tempo libero per una passeggiata e un caffè nel suo piccolo e grazioso centro Al termine partenza per il rientro nei luoghi di provenienza con arrivo in serata.
L’ORDINE DELLE VISITE PUO’ SUBIRE VARIAZIONI, SENZA ALTERARE IL CONTENUTO DEL PROGRAMMA