Non esitare a chiamarci. Siamo un team di esperti e saremmo felici di poter parlare con te.
0522 969 850
booking@rediviaggi.it
Viaggio in bus granturismo ; N° 2 pernottamenti in hotel 3*** con prima colazione ; Visita guidata di Ulm; Cena in hotel la prima sera con acqua in caraffa ;Assicurazione medico/ bagaglio; Assistente agenzia
QUOTA PER PERSONA CAMERA DOPPIA 325,00 €
SUPPLEMENTO CAMERA SINGOLA 70,00 €
Ritrovo dei partecipanti in prima mattinata presso i luoghi prestabiliti e partenza in bus, in direzione Ulm. Pranzo libero durante il tragitto. Nel pomeriggio arrivo ad Ulm, città natale di Albert Einstein, situata lungo le rive del Danubio. Inizieremo la visita guidata dal centro storico, con il grandioso Duomo gotico e il suo campanile più alto del mondo (161,6 metri); continuiamo con l’antico Municipio rinascimentale e lo stupefacente orologio astrologico risalente al 1520. Proseguiamo per il pittoresco Quartiere dei Pescatori, caratterizzato da antiche case a graticcio, canali, ponticelli ed il famoso monumento dedicato ad Albert Einstein. Trasferimento in hotel, assegnazione delle camere, cena e pernottamento.
Prima colazione in hotel. Inizieremo la giornata con la visita al Museo Mercedes –Benz ( ingresso escluso), strutturato su nove livelli, presenta oltre 120 anni di storia delle automobili e delle grandi innovazioni tecnologiche. Al termine trasferimento alla Cannstatter Volkfest, la festa della birra di Stoccarda, che con i suoi balli in piazza, fiumi di birra e l’altissima qualità della cucina locale, attira ogni anno milioni di visitatori in un clima di frizzante allegria. La Cannstatter Volksfest è una realtà molto più tranquilla rispetto all’Oktoberfest di Monaco, mantiene un clima decisamente più autentico e folkloristico . Cena libera negli stand della festa. Rientro in hotel e pernottamento.
Dopo la prima colazione, partenza per la Svizzera in direzione di Sciaffusa, cittadina tra le più pittoresche della Confederazione, passeggiata lungo le vie del centro e tempo libero per il pranzo. Al termine , visita alla famose cascate del Reno, le più poderose d’Europa e uno dei più celebri e suggestivi, scenari naturali, con un’ ampiezza di 150 m e un’altezza di 23 m. Possibilità di effettuare un giro in barca fino sotto le cascate. Nel pomeriggio rientro verso i luoghi di partenza, l’arrivo sarà previsto in serata.