Non esitare a chiamarci. Siamo un team di esperti e saremmo felici di poter parlare con te.
0522 969 850
booking@rediviaggi.it
Bus da Parma/Reggio/Modena/Carpi +Percorso panoramico ciclo-pedonale sul Garda + Biglietto di ingresso alle Cascate del Varone+ Assistente agenzia
QUOTA PER PERSONA 65,00 €
Ritrovo dei partecipanti nei luoghi convenuti, incontro con l’assistente e partenza per Limone del Garda , uno dei borghi più caratteristici del lago ,famoso soprattutto per la coltivazione degli agrumi. All’ arrivo tempo a disposizione per una passeggiata sulla celebre “Cicolopista dei sogni”.
Il 14 luglio 2018 è stata inaugurato il nuovo tratto della pista ciclopedonale (lunga circa 2,5 km) che da Limone arriva al confine con il Trentino. Si tratta di un’opera unica e straordinaria che permetterà di percorrere, sia a piedi che in biciletta, un tratto a strapiombo sul lago godendo di una vista mozzafiato sospesi tra lago e cielo. Questa passeggiata ha una lunghezza complessiva di circa 3 chilometri; i primi due chilometri si svolgono tra una natura lussureggiate di ulivi, vi permetteranno di raggiungere l’inizio della ciclopista che ha la lunghezza di ulteriore altri due chilometri e mezzo circa. ( Per chi non volesse farla a piedi possibilità di noleggio bici in loco) Tempo a disposizione per pranzo libero .
Nel pomeriggio trasferimento bel comune di Tenno e visita al Parco Grotta Cascata Varone, un gioiello unico della natura. La massa d’acqua del torrente Varone, cadendo da un’altezza di 90 m in un imbuto roccioso, forma la cascata attualmente attrezzata con scalette e poggioli per permettere di ammirarla da vicino. Dopo circa 115 scalini, attraverso il Giardino botanico, si arriva alla Grotta superiore per ammirare uno spettacolo imponente e assordante.
A seguire sistemazione in bus e partenza per i luoghi di provenienza
L’ORDINE DELLE VISITE PUO’ SUBIRE VARIAZIONI, SENZA ALTERARE IL CONTENUTO DEL PROGRAMMA