Non esitare a chiamarci. Siamo un team di esperti e saremmo felici di poter parlare con te.
0522 969 850
booking@rediviaggi.it
Bus da Parma/Reggio/Modena /Carpi + Navigazione lungo il Sile e laguna con visite di Burano, Murano e Venezia + Pranzo di pesce a bordo ( Aperitivo con cichetti Veneziani + Risotto ai frutti di mare + Secondo di pesce con contorni + Dolce + Acqua + Vino + Caffe + Digestivi) + Assistente dell’agenzia
QUOTA A PERSONA 135,00 €
Ritrovo dei partecipanti presso i luoghi convenuti in prima mattinata.
Arrivo a Portegrandi verso le ore 09:00 e imbarco sulla motonave per iniziare una delle più intriganti escursioni. Inizieremo con la navigazione di un breve tratto del Sile, attraverseremo il vecchio alveo del fiume immersi in una rigogliosa flora e fauna e vedremo bilance da pesca , valli e barene. Durante la navigazione verrà servito l’aperitivo con “Cichetti misti “ tipici Veneziani. Arrivo a Venezia alle ore 11:00 circa nel “ salotto piu’ bello al mondo “… il bacino di San Marco e dalla Riva degli Schiavoni lasceremo l’imbarcazione per una passeggiata tra le meraviglie della città animate dal carnevale Veneziano. Il Carnevale di Venezia è ricco di storia, fascino e tradizione: migliaia di turisti invadono la città e vengono attratti dal suo mix di trasgressione, arte, storia e cultura. Durante i quattordici giorni di Carnevale che terminano con il Martedì Grasso, Venezia è un alveare di attività e di intrattenimento, di spettacoli di strada improvvisati e di performance messe in atto dagli organizzatori. Piazza San Marco, rimane il cuore del Carnevale, con il suo enorme palcoscenico, anche se altri eventi si svolgono in tutta la città, contribuendo ad evitare un eccessivo accumulo di persone nelle aree centrali della città.
Rientro in motonave alle ore 14:00 circa e proseguimento sulla motonave con un panorama unico sulle isole di Murano, Burano, Torcello. Pranzo di pesce a bordo ( primo/secondo con contorno / dolce / acqua , vino caffè e amari).
Dopo Pranzo Sosta a Burano e passeggiata per il piccolo villaggio di pescatori estremamente pittoresco, famoso nel mondo per le mille casette colorate e la millenaria tradizione del merletto.
Ripartenza alle ore 16:15 circa in motonave e partenza per il viaggio di rientro al porto di partenza. Da qui proseguimento in bus per i luoghi di provenienza
L’ORDINE DELLE VISITE PUO’ SUBIRE VARIAZIONI, SENZA ALTERARE IL CONTENUTO DEL PROGRAMMA