Organizzare viaggi non è mai stato così semplice!
booking@rediviaggi.it
Organizzare viaggi non è mai stato così semplice!
booking@rediviaggi.it
Contattaci per Informazioni
Nome e Cognome*
Email*
Messaggio*
* Ho letto e accetto i termini del sito.
Per registrarti devi prima accettare i termini e le condizioni.
Salva nella lista desideri

Adding item to wishlist requires an account

5896

Condividi il Viaggio

Iscriviti alla Newsletter

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Non esitare a chiamarci. Siamo un team di esperti e saremmo felici di poter parlare con te.

0522­ 969 850

booking@rediviaggi.it

Perché prenotare da noi?

  • Prezzi Competitivi
  • Assistenza Clienti
  • Tour e attività scelti con grande esperienza

CANADA & PARCHI

0
  • 16 Giorni
  • Maggio | Giugno | Luglio | Agosto | Settembre I

Stanchi dei soliti viaggi di nozze all’insegna della pigrizia? Ecco l’itinerario che può fare per te! Vieni a scoprire il Canada,con i suoi parchi naturali , cittadine tipiche, avvistamenti di balene, crociere ai piedi delle Cascate ed i suoi imponenti laghi incastonanti nei monti. 

Itinerario

1°giornoPARTENZA ITALIA - MONTREAL

Partenza dall’aeroporto prescelto con volo di linea per Montreal. Arrivo e trasferimento all’hotel. Pernottamento.

2°giornoMONTREAL - pernottamento & colazione

Dopo la prima colazione in hotel, visita orientativa della città: Vieux Montreal, la Basilica di Nôtre Dame, Mont Royal, il quartiere degli affari, l’oratorio di St. Joseph. Resto della giornata a disposizione. Cena libera e pernottamento.

MONTREAL- LAC BEAUPORT pensione completa.

In mattinata partenza e lungo il percorso sosta ad una postazione ricostruita di boscaioli situata nel cuore della foresta; si assisterà ad una dimostrazione delle antiche tecniche del taglio del legno. Seconda colazione tipica. Arrivo a Lac Beauport e sistemazione in hotel. Resto della giornata a disposizione. Cena in hotel e pernottamento.

4° giornoLAC BEAUPORT- RISERVA FAUNISTICA DEI LAURENZIANI/SAGUENAY -mezza pensione

Partenza per la Riserva faunistica dei Laurenziani. All’arrivo breve introduzione alla storia delle popolazioni native e alla flora e fauna locale. Partenza per una piacevole camminata, accompagnati da una guida naturalista e un breve tragitto a bordo di una tipica canoa Rabaska. Seconda colazione pic-nic.
Al tramonto tentativo di osservazione degli orsi bruni, uno degli animali che destano maggiore interesse tra gli amanti della natura. Sistemazione in hotel. Pernottamento.

5° giornoSAGUENAY (OSSERVAZIONE BALENE)/ QUEBEC CITY mezza pensione.

Partenza lungo il fiordo di Saguenay fino a Tadoussac, tipico villaggio alla confluenza del fiordo nel San Lorenzo. Imbarco per una minicrociera di 3 ore per osservare le varie specie di balene presenti nella zona. Proseguimento attraverso la bella regione dello Charlevoix dichiarata Riserva Mondiale dall’UNESCO e seconda colazione presso il rinomato Manoir Richelieu. Breve sosta alle cascate di Montmorency prima dell’arrivo a Quebec City e sistemazione in hotel .Cena libera e pernottamento.

6° giornoQUEBEC CITY- OTTAWA mezza pensione.

Visita orientativa di Quebec, si tratta dell’unica città fortificata a nord del Messico e protetta quale patrimonio mondiale dall’UNESCO. Tra le attrazioni Place Royale, le Plaines d’Abraham, la collina del Parlamento, Chateau Frontenac, la Citadelle. Partenza per Saint Prosper dove si visiterà una fattoria di bisonti a bordo di veicoli scoperti. Seconda colazione a base di carne di bisonte e proseguimento per
Ottawa. Arrivo e sistemazione in hotel. Cena libera e pernottamento.

7°giornoOTTAWA- TORONTO prima colazione e pernottamento.

Visita orientativa della città: il Confederation Boulevard, la Collina del Parlamento, il Rideau Canal e l’animata zona di Byward. Partenza per la regione delle Mille Isole per una crociera di un’ora attraverso questa splendida regione chiamata “Giardino del grande Spirito” dai nativi Mohawk. Arrivo a Toronto e visita orientativa della città: Bay Street, l’Università, Yonge Street. Sistemazione in hotel. Pernottamento.

8° giornoTORONTO prima colazione o mezza pensione.

Partenza per Niagara. Seconda colazione in un ristorante panoramico. Minicrociera a bordo della “Maid of the Mist” che condurrà ai piedi delle cascate. Nel pomeriggio partenza per Niagaraon- the-Lake, piccola cittadina che ancora conserva molto del passato coloniale. In serata rientro a Toronto. Cena libera e pernottamento.

9° giorno TORONTO/CALGARY pernottamento & prima colazione

Trasferimento all’aeroporto e partenza per Calgary, nella provincia dell’Alberta. Arrivo, incontro con l’autista locale e trasferimento in hotel. Cena libera e pernottamento.

10° giornoCALGARY- BANFF mezza pensione.

Visita orientativa della città, capitale petrolifera del Paese. Partenza per il Banff National Park, il più antico in Canada, creato nel 1887. Seconda colazione in stile ranch. Tempo a disposizione. Proseguimento per Lake Louise, il Moraine Lake e i famosi Wenchemntka Peaks. Nel tardo pomeriggio arrivo a Banff e visita orientativa della cittadina e dei suoi dintorni: la Tunnel Mountain, le Bow Falls e le sorgenti sulfuree. Sistemazione in hotel. Cena libera e pernottamento.

11° giornoBANFF - JASPER NAT. PARK/BANFF mezza pensione.

Di prima mattina partenza per il Jasper Nat. Park, lungo la mitica Icefield Parkway, il più celebre itinerario naturalistico del Canada. Sosta sul ghiacciaio Athabaska per un’escursione a bordo del gatto delle nevi. Seconda colazione lungo il percorso. Sosta al Peyto e Bow Lake per ammirare il ghiacciaio Crowfoot. Rientro a Banff, cena libera e pernottamento.

12° giornoBANFF - SHUSWAP LAKE REGION mezza pensione.

Partenza per la provincia del British Columbia. Si attraversano ben 4 parchi nazionali e il Rogers Pass. Stop per una camminata nella foresta pluviale del Mount Revelstoke Natural Park. Proseguimento per la regione di Shuswap Lake. Cena e pernottamento in hotel.

13° giornoSHUSWAP LAKE- VICTORIA prima colazione e pernottamento.

Partenza lungo la Coquihalla Highway che attraversa il cuore del British Columbia fino al Pacifico. Imbarco sul traghetto che con un percorso panoramico conduce all’Isola di Vancouver. Sbarco e sosta per visitare i Butchart Gardens; proseguimento per Victoria. Visita orientativa: gli edifici del Parlamento, Chinatown, l’Università, la Marine Drive. Sistemazione in hotel. Cena libera e pernottamento.

14° giornoVICTORIA - VANCOUVER mezza pensione

Imbarco sul traghetto per la terraferma. Seconda colazione d’arrivederci nel cuore di Vancouver. Nel pomeriggio visita orientativa della città, una delle più affascinanti metropoli della costa pacifico: il centro cittadino, lo Stanley Park, Prospect Point, Shaughnessy Heights con le sue ricche residenze e Gastown. Sistemazione in hotel. Cena libera e pernottamento.

15° giornoVANCOUVER- ITALIA

Dopo la prima colazione , trasferimento in tempo utile all’aeroporto e partenza con volo di linea per l’Italia. Pasti e pernottamento a bordo.

16° giornoRIENTRO ITALIA

Arrivo in Italia, sbarco, recupero bagagli e rientro a casa

Foto
Mappa
5 viaggiatori stanno considerando questo tour adesso!