Organizzare viaggi non è mai stato così semplice!
booking@rediviaggi.it
Organizzare viaggi non è mai stato così semplice!
booking@rediviaggi.it
Contattaci per Informazioni
Nome e Cognome*
Email*
Messaggio*
* Ho letto e accetto i termini del sito.
Per registrarti devi prima accettare i termini e le condizioni.
Salva nella lista desideri

Adding item to wishlist requires an account

6359

Condividi il Viaggio

Iscriviti alla Newsletter

Con l’iscrizione si acconsente al trattamento dei dati personali come specificato nelle nostre policy

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Non esitare a chiamarci. Siamo un team di esperti e saremmo felici di poter parlare con te.

0522­ 969 850

booking@rediviaggi.it

Perché prenotare da noi?

  • Prezzi Competitivi
  • Assistenza Clienti
  • Tour e attività scelti con grande esperienza

AUSTRALIA E ISOLE FIJI

0
  • 21 Giorni
  • Maggio | Giugno | Luglio I Agosto I Settembre I Ottobre I Novembre

Un’ esperienza unica alla scoperta della selvaggia Australia, attraverso percorsi spirituali che cambieranno le vostre vite, immersi nei paesaggi caratteristici di questo luogo con la sua vegetazione e i suoi animali allo stato brado. Passando al meraviglioso Oceano azzurro delle Isole Fiji ,con la sua tranquillità per una vacanza in totale relax. 

Itinerario

1°giornoPARTENZA ITALIA - ADELAIDE

Partenza con volo di linea. Pasti e pernottamento a bordo.

2°giornoADELAIDE

Arrivo ad Adelaide e trasferimento privato in hotel con la guida.

3° giorno ADELAIDE - KANGAROO ISLAND

Colazione in hotel e partenza per la visita della città per scoprire palazzi e monumenti storici come la cattedrale di St. Peter, la Government House, l’Art Gallery e i giardini botanici fino al belvedere dell’osservatorio. Visita del quartiere Nord con le case in pietra arenaria e proseguimento lungo la War Memorial Drive. Al termine trasferimento all’aeroporto e volo per Kangaroo Island. Pranzo libero, cena inclusa e pernottamento in hotel.

4° giorno KANGAROO ISLAND - ADELAIDE

Prima colazione, incontro con la guida e partenza con veicoli 4WD per l’esplorazione dell’isola. Il tour permetterà di incontrare animali allo stato brado quali canguri, koala, leoni marini e colonie di pinguini. Pranzo incluso. Al termine trasferimento in aeroporto e rientro ad Adelaide in volo. Cena libera e pernottamento in hotel.

5° giornoADELAIDE - AYERS ROCK VIA ALICE SPRINGS

Prima colazione e partenza in volo per Ayers Rock. Trasferimento nel deserto per assistere al favoloso tramonto ed ammirare l’installazione artistica di migliaia di luci nel deserto (Field of Light) che esaltano la spiritualità del luogo. A seguire cena e pernottamento.

6° giornoAYERS ROCK

Partenza all’alba per ammirare un’indimenticabile alba su Uluru e contemplare le imponenti Kata Tjuta (Monti Olgas), luogo sacro agli aborigeni, con le 36 spettacolari cupole color rosso. Passeggiata all’interno del Walpa Gorge. Rientro in hotel, pranzo libero. Ritorno ad Uluru per scoprire i luoghi sacri agli aborigeni tra cui Mutitjulu, le sinuose rosse pareti e le pitture rupestri. Sosta al centro culturale. Un brindisi con cancapes e bicchiere di vino, assistendo al tramonto infuocato su Uluru, concludono le visite.Rientro in hotel.

7°giorno AYERS ROCK - MELBOURNE

Prima colazione, trasferimento in aeroporto e volo per Melbourne. Trasferimento in hotel. Pasti liberi e tempo a disposizione per visite individuali.

8° giornoMELBOURNE

Prima colazione in hotel. Mattinata e pranzo liberi. Nel pomeriggio visita guidata della frizzante capitale del Victoria: il Bourke Street Mall, la cattedrale di St. Paul, il mercato di Queen Victoria, il Melbourne Cricket Ground, considerato uno degli stadi più importanti dell’Australia ed il National Tennis Centre, dove si svolgono gli Australian Open ed, infine, la Flinders Street Station, l’iconica stazione ferroviaria. Il tour prosegue ai giardini botanici e di Fitzroy, il Cook’s Cottage. Rientro in hotel, cena libera e pernottamento.

9° giornoMELBOURNE

Prima colazione. Giornata libera per poter effettuare escursioni facoltative come la Great Ocean Road o Phillip Island con i piccoli pinguini. Pasti liberi. Pernottamento in hotel.

10° GiornoMELBOURNE – SYDNEY

Prima colazione, trasferimento all’aeroporto e volo per Sydney. Trasferimento in hotel. Pomeriggio a disposizione per prendere confidenza con la più grande città australiana. Pasti liberi, pernottamento in hotel.

11° giornoSYDNEY

Prima colazione e partenza per visitare la più affascinante città australiana. Visita della famosa Opera House, simbolo di Sydney, ed imbarco per la crociera nella baia con pranzo a bordo. Al termine proseguimento in bus per The Domain e visita alla Lady Macquarie’s Chair con la superba vista, le baie di Rushcutters, Double, Rose, Watson, con vista sulle scoscese scogliere sull’Oceano e la iconica spiaggia di Bondi. Cena libera e pernottamento in hotel.

12° giorno SYDNEY

Giornata libera. Possibilità di effettuare escursioni facoltative come le Blue Mountains o Port Stephens per vedere i delfini.

13° giornoSYDNEY – NADi Estensione sud Pacifico – Isole Fiji

Colazione, trasferimento in aeroporto e volo per Port Vila. arrivo e trasferimento in hotel. Giornate libere a disposizione.

14°/20° giornoMATAMANOA ISLAND RESORT – BEACHFRONT BURE BB ( 6 notti)

Soggiorno in relax sull’Oceano

20° giornoMATAMANOA ISLAND – NADI

Trasferimento in aeroporto per volo per l’ Italia

21° giornoRIENTRO ITALIA

Rientro in Italia con volo di linea

Foto
Mappa
8 viaggiatori stanno considerando questo tour adesso!